Politica per la qualità

Il nostro approccio alla Qualità ha origine dalla nostra missione aziendale, da sempre rivolta alla ricerca ed alla successiva fornitura di soluzioni anche personalizzate, che soddisfino pienamente le esigenze delle Organizzazioni Clienti e delle parti interessate.

La soddisfazione del Cliente e delle parti interessate rappresenta, pertanto, la nostra priorità assoluta; tale priorità è perseguita con il pieno coinvolgimento di tutte le risorse umane della nostra organizzazione.

Gli obiettivi della qualità come valori d’impresa

CSE considera valori d’impresa i seguenti obiettivi prioritari generali:

  1. la piena soddisfazione dei propri clienti in tutte le fasi del rapporto
  2. il miglioramento continuo dei servizi e dei prodotti;
  3. la crescita continua e il sostegno di tutte le risorse umane;
  4. il miglioramento dell’efficienza dell’azienda;
  5. la soddisfazione dei requisiti cogenti;
  6. la soddisfazione delle parti interessate;
  7. la costante valutazione di rischi e opportunità.